Produzione

Processo di produzione: avanguardia e dinamicità

Ogni prodotto è il risultato di un processo produttivo avanzato, un sistema complesso che si articola in numerose fasi specializzate, realizzate da personale altamente qualificato. Il nostro obiettivo quotidiano è il raggiungimento di una performance ottimale del processo e del prodotto.

Il processo produttivo in OMB si sviluppa in numerose fasi che richiedono competenze specifiche e un adeguato sistema di controllo e logistica. Dalla ricerca dei materiali per la produzione fino al lancio sul mercato del prodotto, il processo di produzione è dinamico e versatile, aspetti fondamentali per realizzare prodotti all’avanguardia in un mercato in continua evoluzione.

Le fasi di processo.

1
Gestione ordini e aggiornamento dei programmi di produzione
2
Scelta e prelievo dei materiali per la produzione
3
Allestimento delle attrezzature e macchine
4
Realizzazione delle fasi di lavoro e controllo sui prodotti
5
Allestimento finale del prodotto
6
Allestimento e montaggio dei veicoli
7
Collaudo finale del prodotto
8
Supporto diretto agli operatori
9
Verifica quotidiana dello stato di avanzamento dei processi

Ricerca e progettazione: prodotti e soluzioni all’avanguardia

Innovazione e funzionalità sono i presupposti della progettazione per OMB. L’aspetto progettuale è curato e seguito da un team di professionisti, orientati alla massima performance del prodotto.

Un team di tecnici, ingegneri e progettisti lavorano quotidianamente nello studio di progettazione OMB. La progettazione è fondamentale per migliorare le prestazioni dei prodotti: l’aggiornamento continuo permette di studiare soluzioni funzionali ad ogni singola esigenza del cliente. Design, funzionalità, specializzazione permettono di creare prodotti all’avanguardia.